Incontro con il Presidente Paris e l’Assessore Grossi

La Sala del Consiglio del XV Municipio

Il 17 giugno siamo stati ricevuti, nella sede del XV Municipio di Via Camillo Montalcini n.1, dal Presidente Giovanni Paris e dall’Assessore alle Politiche Sociali Fabrizio Grossi.
Il Presidente, che aveva partecipato alla Cerimonia dell’Ulivo, ha voluto confermarci la volontà del Municipio di aiutarci partecipando attivamente alle varie iniziative benefiche che organizzeremo nei prossimi mesi.

Il Presidente Paris

Il primo progetto per il quale abbiamo già avuto un assenso verbale è la partecipazione alle squadre di calcetto che attualmente stiamo iscrivendo al campionato federale di serie D e di under 21.
Entrambe le squadre, che giocheranno al Circolo sportivo “Poggio Verde”, porteranno sulla maglia il logo del XV Municipio e saranno, quindi, le squadre ufficiali.
L’Assessore, da parte sua ha proposto di pubblicizzare le squadre sulla rivista ufficiale del Municipio, sul sito istituzionale e sui tabelloni elettronici siti nel quartiere.

L’Assessore Grossi

Ci siamo lasciati con la promessa di un prossimo incontro a breve per discutere e confrontarci sui nuovi progetti che l’Associazione si propone di avviare nell’ambito del nostro Municipio.
Siamo rimasti molto colpiti della disponibilità e dell’umanità dimostrataci da Giovanni Paris e da Fabrizio Grossi che desideriamo ringraziare pubblicamente.