Presentazione squadre di Calcetto

Mercoledì 23 luglio ci siamo ritrovati tutti insieme per la presentazione ufficiale delle squadre di calcio a 5 che parteciperanno ai prossimi campionati di serie D e Under 21.

La manifestazione, riservata esclusivamente ai soci e ai benefattori dell’Associazione, si è svolta al Circolo Sportivo Poggio Verde presso il quale giocheranno le nostre squadre.

Il Circolo Poggio Verde

La cena è stata possibile grazie al contributo fattivo di tanti nostri amici e amiche che si sono prodigati nell’organizzazione per fare in modo che la serata riuscisse nel migliore dei modi.

In particolare Rossana, Franca, Stefania, Susanna, Pina, Stellina, Ilham, Francesca hanno preparato i primi, Paola, Grazia, Maria Paola, Luciana e Vanna i secondi ed i contorni, Ersilia ha offerto la porchetta e ultime ma non ultime Antonella e Nella ci hanno addolcito la serata con le loro stupende torte.

Il Buffet

Una citazione particolare meritano i ragazzi (i cugini e gli amici di Alessio) che oltre ad aver curato la disposizione di sedie panche e tavoli hanno accolto gli ospiti e li hanno seguiti per tutta la serata.

Lo Staff dell’accoglienza

L’evento è iniziato con un breve discorso di Guido che ha aggiornato i presenti sullo stato di avanzamento dei progetti dell’Associazione e ricordato a tutti gli impegni che insieme abbiamo preso e lo spirito che ci anima.

Guido

La manifestazione è proseguita con l’intervento del Presidente del nostro Municipio Giovanni Paris, presente per tutta la serata con l’Assessore Grossi, che ha ringraziato gli intervenuti incoraggiandoli a proseguire in questo meritevole percorso.
Inoltre, ha voluto rimarcare quanto la Circoscrizione sia vicina alle iniziative dell’Arca di zio Benny e ci ha assicurato un concreto sostegno anche per il futuro.

Il Presidente Giovanni Paris e l’Assessore Grossi

La serata è continuata con piena soddisfazione di tutti, è stato reso onore al ricco buffet offerto dalle nostre amiche in una atmosfera cordiale e di grande partecipazione.

Loredana con i rappresentanti del Municipio XV

La cena si è conclusa con la presentazione dei ragazzi delle squadre, degli allenatori e con il taglio della meravigliosa torta che ha suscitato grande ammirazione per la perfezione con la quale erano rappresentati campo di calcio, giocatori e logo dell’Associazione.

La torta di Antonella

È seguito un brindisi di augurio ai risultati futuri delle nostre squadre; siamo sicuri che esse sapranno portare sui campi di calcio il messaggio dell’Associazione e lo spirito che la anima.
Ringraziamo vivamente tutti i partecipanti, quelli che hanno contribuito in maniera concreta all’organizzazione della cena, quelli che hanno sostenuto economicamente l’Associazione, Fernando e Sabrina del Circolo Poggio Verde, “Il Fornaio Leandro” di Via Chiabrera che ha offerto il pane, la pizza e le buonissime torte rustiche, gli sponsor delle squadre di calcio (che hanno preferito rimanere anonimi, ma che presto presenteremo) e diamo appuntamento a tutti alla prossima manifestazione.