Under21 – 2a Giornata di Campionato – Resoconto

L’Arca di zio Benny – Canvass 3-1

La scorsa settimana ci eravamo lasciati con la promessa di un pronto riscatto nella nostra prima uscita casalinga, così è stato.

I ragazzi dell’Arca davanti ad un pubblico da grandi occasioni hanno onorato al massimo il proprio impegno, sconfiggendo con un secco 3- 1 la Canvass già vittoriosa nel suo esordio in campionato.

Dopo un primo tempo incolore, giocato in sordina e con poca convinzione, la squadra nella seconda frazione di gioco è venuta fuori aumentando i ritmi e trovando delle buone giocate di prima.

Merito a tutti i ragazzi che hanno saputo capitalizzare le tante occasioni create nella seconda metà della gara colpendo per tre volte, assicurandosi la prima vittoria in campionato.

Tutta la squadra ha dedicato la vittoria al nostro caro amico ALESSIO, salutato da uno striscione che ha tenuto compagnia per tutta la durata dell’incontro.

Uno caloroso ringraziamento va a tutti i ragazzi che durante la settimana che ha preceduto l’incontro hanno lavorato con intensità e sacrificio; non si possono dimenticare i nostri splendidi e numerosi tifosi che ci sono stati vicino incoraggiandoci per tutto l’incontro.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 26/ottobre/2008 per la difficile trasferta sul campo dell’Aurelio, a punteggio pieno nel girone.

Siamo convinti che la forza e la determinazione di questo nostro gruppo ci aiuterà a tirare fuori una grande prestazione per un risultato positivo.

Grazie a tutti

Stefano Sganga