Serie D – 11a Giornata di campionato – Le pagelle

PAGELLONE:

Guglielmone voto 5,5:

Torna titolare tra i pali dopo oltre un mese e ci mette un tempo intero a togliersi la ruggine dalle ginocchia, incolpevole sul primo e il terzo goal, ci mette del suo sul secondo muovendosi stile moviola su una conclusione da metà campo, secondo tempo da spettatore……………INCERTO!

Paolucci S. voto 6,5:

Esterno tutto fare dell’Arca, scarica il contachilometri sulla fascia coprendo e ripartendo fino ad esaurimento cronico riposandosi poco o niente, nel secondo tempo carica a testa bassa segnando la rete che riapre la partita sfiorando più volte la doppietta del miracolo……………….PENDOLINO!

Paolucci F. voto 6+:

Anche lui coinvolto nel primo tempo anonimo della squadra, tenta la giocata personale con numeri di prestigio spesso fini a se stessi e senza risultati, nel secondo tempo lascia negli spogliatoi mantello cilindro e coniglio, si inventa una rete ne sfiora almeno altre 2 e diventa un pericolo costante per la difesa del Cerveteri……………………………………………………….BOMBER!

Maggi voto 6+:

Alla ricerca della condizione perduta, passa un primo tempo da beach soccer scapoli ammogliati facendo il compitino senza esporsi più di tanto, poi nella ripresa guida l’assalto al fortino avversario diventando un muro per gli attaccanti avversari…………………………………………RABBIOSO!

Di Pasquale voto 5,5:

Impegno, dedizione, corsa e muscoli al servizio della squadra, cerca di dettare movimenti e schemi, ma macchia il suo primo tempo con un inutile intervento in scivolata stile Holly e Benji, nella metà campo avversaria che regala il tiro libero del vantaggio ai padroni di casa………………PECCATO!

Lemma R. voto 5,5:

Il capitano ce la mette tutta dal primo all’ultimo minuto che resta in campo, nel primo tempo prova a dare la scossa ai suoi rimanendo ingabbiato nel grigiore generale, nella ripresa si unisce alle scorribande offensive dei Paolucci mancando però l’appuntamento con la rete……GENEROSO!

Iuffrida voto 6:

Non al meglio della condizione, resta un po’ fuori dal gioco fino al cambio di modulo, nel 2 -2 si trova più a suo agio crescendo con il passare dei minuti diventando nella fase centrale del secondo tempo il migliore dei suoi, cala fisicamente nel finale…………………………………………DIGA!

Lippi voto 5,5:

Non è la partita adatta alle sue caratteristiche, e si deve sbattere parecchio per trovare posizione e palle giocabili, meglio nel 2-2 dove specie in fase offensiva si fa notare per un paio di giocate che meriterebbero più fortuna………………………………………………………….RIMANDATO!