Serie D – 12a giornata di campionato – Le pagelle

Guglielmone voto 6,5:

Anno nuovo vita nuova portiere nuovo, il gigante dell’Arca rispetta in pieno le tradizioni, presentandosi alla ripresa in buona condizione, incolpevole sui goal stavolta limita le incertezza al minimo guadagnandosi i complimenti dei compagni a fine partita…………………..RITROVATO!

Paolucci S. voto 5,5:

Non al meglio della condizione e con i primi sintomi della febbre, l’esterno dell’Arca stringe i denti e si getta nella mischia sfiorando più volte la giocata vincente, nel secondo tempo cala fisicamente si innervosisce e si becca il giallo che gli costa la squalifica…………….STOICO!

Paolucci F. voto 5,5:

Stavolta il bomber della squadra ha le polveri bagnate, gioca a sprazzi e non sfrutta lo spazio che il Valentia gli lascia cercando un dribbling di troppo, neanche la fortuna è dalla sua parte quando nel primo tempo calcia a botta sicura centrando il palo a portiere battuto……………………PUNTERO!

Maggi voto 6,5:

Determinato, cattivo, concentrato, dalle sue parte il Valentia trova un muro, recupera decine di palloni e sfiora il goal nel secondo tempo dopo una serpentina palla al piede partendo dalla sua area, da migliorare però la velocità di manovra apparsa un po’ statica………………………..MURETTO!

Di Pasquale voto 5,5:

E’ l’elemento dotato di maggior corsa e fiato della squadra, molto disciplinato e ordinato cerca sempre un movimento o un taglio per favorire il passaggio, sbaglia una rete che grida vendetta e perde qualche pallone di troppo favorendo il contropiede avversario…………………….PODISTA!

Lemma R. voto 5,5:

Gli manca il goal, e lo cerca in tutte le maniere svariando il più possibile sul fronte offensivo, non incide sulla partita come vorrebbe e potrebbe ma il cuore e la grinta non li risparmia mai…………………..CAPITANO!

Iuffrida voto 6 +:

Il gran tiro con il quale sblocca la partita, dimostra ancora di più il peso specifico che ha questo giocatore nei movimenti offensivi della squadra, grande prestazione nel primo tempo cala fisicamente e vistosamente nel secondo, mancando di lucidità nel momento chiave della gara, sui calci piazzati è sempre un pericolo………………………………..………………….CECCHINO!

Lippi voto 6 +:

Migliora partita dopo partita, gioca da boa di riferimento e si muove sempre in funzione della squadra, temperamento voglia e protezione del pallone sono le sue armi migliore, nel finale segna un gran goal che rende la sconfitta meno amara………………………………….CINGOLATO!